Sei una persona brillante e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda specializzata nella distribuzione di motori e ricambi per macchine automotive, industriali, agricole e marine? 

...Stiamo cercando te!

Magazziniere RicambistaIl nostro obiettivo è assicurare sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie ad un’ampia gamma di prodotti  stoccata ed offerta dal nostro magazzino e per rispondere a questo attualmente ricerchiamo:

ADDETTO MAGAZZINIERE ED AL BANCO VENDITE

La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima predisposizione alla vendita; è comunicativa, propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei motori e delle macchine Off-Road.

Si occuperà della movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, picking e verifica giacenze di magazzino, riordino dei materiali, vendita al banco diretta con la clientela.

La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, acquisendo competenze nella formulazione di offerte e consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze.

Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata!

Cosa Offriamo:

iniziale contratto tirocinio a tempo determinato 40 ore settimanali per futuro contratto di apprendistato in orario full time, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente esperto e dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista.

Cosa Richiediamo:

Diploma di scuola media superiore, esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di addetto magazziniere ed al banco vendite, ottima capacita' di utilizzo del pc e di conoscenza del pacchetto Ms Office, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine alla vendita ed all'uso di app digitali per il customer care, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per le macchine ed i veicoli Off Road.

Costituiranno titolo preferenziale competenze nell'utilizzo di almeno uno tra i maggiori software ERP utilizzati dalle aziende del nostro settore (Wh&re, Proger, Zucchetti, Passpartout, Sistemi)

Completano il profilo ottime capacità di relazione, problem solving, determinazione, leadership e capacità di lavorare per obiettivi.

Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv a:

info@ippolitiricambi.com

 

Categorie :